Da mesi è il mantra che faccio fatica ad applicare perché il mio corpo va dove lo porta la spinta che nel tempo ha trovato vie autolesioniste.

cr7

Cristiano RONALDO non solo sa dove far andare il suo corpo ma dove mandare la palla usando le estremità meno abili. Se ora facessi una foto in mutande si vedrebbe il tape azzurro applicato fra cresta iliaca e inserzione del quadricipite. Non ci credo molto, al contrario di chi prova a curarmi da quattro mesi. Eppure la tensione superficiale mi ricorda di aprire le anche e forzare le retrazioni che, a poco a poco, si stanno allentando.

esPDW_SPAIR_SENSE (1)Di solito lascio i feedback personali @blogger, dove ho parlato anche di mutande famose, ma qui ho parlato di chi sembra essersele tolte fra un ritocco e l’altro: purtroppo la mia cartilagine non si sistema con il fotoritocco. Però posso provare a muovermi meglio.

4ee77a37d6574e1f8c5d3bdd957d9711-cd9034ed3335418491dca5134a597c1e-5_cropUn po’ come tutti consigliavamo a Priscah JEPTOO (ph. AP) nelle immagini frontali della NYC Marathon: perché butta la gamba in fuori? Un normale allenatore glielo ripeterebbe all’infinito, forse inutilmente, un kinesiologo proverebbe a liberare i blocchi funzionali che impediscono alla gamba di avanzare dritta, senza il gioco di compensazioni che la porta all’esterno. Nonostante tutto 1h09′ nella seconda metà gara … e se corresse più dritta?

Share