Ieri non ero alla Dieci Miglia delle Rose, ma mi stavo preparando per la Prima Comunione di Camilla quando è cominciata la grandinata di immagini dal campo di gara nel gruppo WhatsAppa #ScuolaDiCorsa: scaricate, marcate, pubblicate, taggate.

Dalla mail di analisi mattutina (corretta e integrata) … Vi allego i numeri del giorno dopo, solo voi sapete come è andata veramente. Cosa avete scritto nel diario?

20140512_Dieci Miglia delle Rose con test 7'_crop

In azzurro i rientranti Angela ed EmanueleB (torneranno tempi migliori).

In verde gli esordienti Iana (finalmente tesserata!) e Antonio (estendi in mezza?) e quelli che hanno giustamente rallentato il ritmo dai 10km alle 10mi: Daniele, EmanueleR, Maurizio, Federico, Paolo e Sonia (smaltite le vacanze?).

In giallo chi ha portato sulle 10mi il ritmo dei 10km o meglio: Carla (sei tornata in qua?), Serena (in pantaloncini!?!), Damiano (superata ogni remora?), EmanueleP, Enrico, Luca, Marco (bravi x4!).

Nei numeri verifico l’efficacia del lavoro svolto insieme, che spero sia anche soddisfacente: quanto lo sapete voi!

SlegheLauf_percorso e altimetria_mark

PS la Sleghe Lauf – prossima prova del Vicentia Running sabato 07/06 – è particolare: 10km in centro ad Asiago, circuito di 2,5km da ripetere 4 volte con una ventina di metri di dislivello a giro … facile perdere 5″/km! allego mappa del percorso e presentazione/resoconto della mia ultima partecipazione nel 2011

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Share