_London 2011_02_FBDurante la costruzione di questo sito WordPress mi era stato proposto in importare almeno i post running da enricovivian.blogspot. “No, altro mondo altro stile: recupero all’occorrenza“. E adesso il Mocce mi offre la maratona di Londra 2015 vs. 2011, ampiamente descritta in gara e dintorni, previsione e conclusione: quattro link verso il mondo Blogger.

A dire il vero sono andato a cercare la foto d’arrivo per avvertire il Mocce dell’asfalto drenante sul rettilineo finale, rugoso da Greenwich Park a The Mall, da livellare con scarpe gommose e veloci fin sotto il Big Ben.

_London 2011_00_FB_London 2011_01_FB_London 2011_03_FB

Archiviamo link e immagini antichi e riassumiamo la stagione autunno-inverno del Mocce, dalla maratona di Varsavia. Entrato in letargo precoce, fra una difficoltà fisica e una lavorativa, si è svegliato due mesi dopo al ritmo del London Calling più vecchio della maratona sul Tamigi.

Ancora non si reggeva intero alla mezza di Cittadella, ha fatto il primo lungo alla Race Color, ha piazzato il personale alla mezza di Conegliano, praticamente eguagliato un mese dopo a Ferrara. Qualcosa di abbastanza lungo e lipolitico dovrebbe portarlo al personale (meteo perfetto).

Meteo London 2015

Share