Enrico Vivian – una Vita di Corsa

cv_format_it_Enrico Vivian_2015-05_atleticacv_format_it_Enrico Vivian_2015-05Scuola di Corsa è un network per il mondo del running che frequento con le podistiche da metà anni ’70, prima di entrare nelle categorie giovanili di Atletica Marostica. Poi la mia attività si è concentrata per decenni in Atletica Vicentina – società che dal 1986 ho contribuito a costruire come atleta, tecnico e dirigente – e dal 2012 Scuola di Corsa vuole essere un servizio aperto nell’area bassanese.

Ogni giorno devo entrare in sintonia con i visitatori nello spazio Nico: offro la bussola fra gli scaffali e alcune indicazioni fra le calzature. Poi capita che non sia giornata, che manchi quel modello che il cliente aveva in testa e considera l’unica soluzione. Parlandone ci prepariamo al prossimo appuntamento se l’alternativa del momento non funziona. Per diversi motivi c’è chi si fa bastare il link virtuale e mi dispiace perché l’incontro diretto è la risorsa più preziosa anche al giorno d’oggi.