Come alla StraVicenza qualche calcolo supplementare per gli atleti più devoti, quelli con cui mi capisco meglio perché li frequento più spesso. Mi è stato raccontato un fantastico dopo gara: dovevo volare a casa per un pranzo di famiglia e poi subito in negozio. Già mi piange il cuore perdere la Dieci Miglia delle Rose, terza prova Vicentia Running, perché la Prima Comunione di Camilla mi chiama in chiesa.

IMG_3235_FB

dalla mail di lunedì sera … speravate di avere passato la giornata senza l’importuno?!? Vi allego la tabella dei risultati di Puro10000, prontamente segnalati da Riccardo ancora ieri pomeriggio.

In giallo i miglioramenti: quindi bene Angela, Davide, Emanuele, Marco, Michele, Sonia – in media di 1’ (= 6”/km in un mese), eccellente Paolo -2’36” (= 15”/km in un mese)!

In verde gli esordienti (OK Enrico e Serena? OK Mocce) e gli stabili: non disperano Damiano e Gebre (che si è fermato presto a Londra).

Ovviamente Carla può fare di più se facesse meno bagolo con Angela: per i “fuori facebook” ecco le immagini in cartella condivisa.

Luca è tornato a sbuffare, supercaffettiera, ma rimane nel range del suo test (non è sempre festa). Ho dimenticato qualcuno? (Si, Diego – ndr).

20140413_Puro10000_risultati con test 7'

Domani sera segreteria Iron Runners al Bar NICO ore 19:15 circa, per tutto quello che serve. Magari ci sincronizziamo già per la Marcia di Pasquetta a Mason.

Mancano tre settimane alla Dieci Miglia delle Rose (= 16,1km) e torneremo a fare qualche allenamento più lungo. Chi parte prima domani sera? CI AGGIORNIAMO su WhatsApp.

Share