20140907_Mezza del Brenta_crop_FBNon cerco altre immagini domenica pomeriggio: arriveranno stasera, domani, in settimana … ciascun fotografo con i tempi della propria arte. A me basta quella di mia imoglie Antonella che mi ha icolto insieme a Tommaso all’ingresso di piazza Libertà, felice verso la mia ora e diciasette.

Sognavo di ripetere il crono di Verona e l’attuale potenza resistente mi permetterebbe ben oltre, ma non è abbastanza resistente sul passo di 3’35” (cartelli ottimistici): nessun problema fino a metà gara, scendendo, poi si è fatta sentire l’inversione di pendenza e l’umidità, per fortuna non aggravata dall’irraggiamento (come pretendere di più a inizio settembre?).

OK media ben sotto i 3’40”! Mi sono piantato dove temevo, a 19km sulla rampa del terzo ponte sul Brenta, poi continuata in via Cavallara. Stefano e Diego non erano lontani, ma Tommaso aspettava il suo papà per il gran finale dopo la passerella in corso Mazzini a Marostica. Fenomeno!

Alessia mi trattato amorevolmente dopo l’arrivo come da quattro anni a questa parte: arto destro OK, arto sinistro muscolarmente disastrato (coscia, polpaccio), eppure mi ha portato al traguardo e sembra reggere in foto. Abbiamo un futuro, forse.

http://youtu.be/EK_LN3XEcnw

Ecco il link musicale corrispondente al pettorale: qualcuno ha qualcosa di meglio da suggerire?

Share