20141103_ultimo mese Enrico VivianAnche questa è passata! Vedo indici in rialzo dopo l’uno-due che mi ha steso domenica 26/10: Venice Marathon e festa LX del maratoneta Fabio. Improbabile risollevarsi in settimana, anche perché ci aggiungo sempre del mio: sto imparando e forse sto risolvendo. Negli ultimi due mesi ho fatto poco per migliorare la condizione dalla mezza del Brenta alla 6 Comuni, ma forse mi basterà il meteo e un minimo di salute, più psichica che fisica.

Vado a ritroso, come la settimana scorsa sistemando l’agenda cartacea: domenica salite brevi sulla rampa della chiesa di Valle S.Floriano (finalmente!), sabato bici 2xMarostica/S.Zeno A/R (orario festivo @NICO), venerdì passeggiata con Tommaso coach in bici (-3′ dalla settimana scorsa), giovedì/mercoledì solita decina di km (discreta e opaca), martedì palestra, lun/mar/gio/ven/sab in bici al lavoro A/R.

Come al solito più sintetico Giovanni sulla via della Turin Marathon (taper!). Conclusa la settimana col terzo e ultimo lungo sdoppiato; ormai la sagoma della Mole assume contorni sempre più definiti così come la preparazione all’evento. Nessun intoppo anche in questi sette giorni: mar 11km 4’45”, mer CT Creazzo, gio 10km 4’50”, sab 20km 4’50” e dom 21km 4’50” accelerando verso 4’40” negli ultimi km.

Share