20150228_ultimo mese Enrico VivianChiaro! Devo imparare a gestire meglio le serate Scuola di Corsa: torno a casa, voglio sistemare subito l’assenza online del pomeriggio e nel frattempo svuoto il frigorifero. Così la notte serve per digerire cibo e pensieri, non per riposare.

Poi la scorsa settimana il colpo de mona pai cioi mi ha indolenzito la porzione media e laterale del tendine di Achille destro, insieme al gluteo e alla schiena (quanto corro storto?!?). Martedì ho collaudato l’area di gara senza calzini: ancora indolenzimento a fasce plantari/polpacci/tendine di Achille e buchi sulle dita in corrispondenza ai rinforzi più induriti e grinzosi delle scarpe di Fausto.

IMG_20150220_130908_FBMi è rimasta qualche preoccupazione, ma tutto sembra sciogliersi nei giorni, come la neve sulle cime in questo anticipo di primavera. Domenica/giovedì solita decina di km, lunedì/mercoledì palestra, lunedì/mercoledì/giovedì bici per 30km, martedì/venerdì collaudo percorso campestre, con e senza chiodi: si diverte poco chi gareggia senza. Spero di uscirne indenne, poi mi attrezzo e diluisco per tempo per la prossima stagione. E stamattina il mio piccolo coach Tommaso dal basso della sua bici mi ha detto “va bene così”.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Share