20150322_StraVicenza_Con la StraVicenza me la cavo con la tabella dei risultati integrata con i ritmi previsti sabato alla quale aggiungo: Mocce ha fatto bene a non sbregarsi fra la mezza di Ferrara (15/03 – 1h19’13”) e la 30km della Belluno-Feltre (29/03), tutto in vista della maratona di Londra (26/04 – va bene 2h52′?); DamiRegi sperava meglio e si rifarà al Puro10000, dove Mazzillo può ripetersi (migliorarsi?); Maurizio oltre ogni sua previsione (effetto gara!) e Simone ha già raggiunto l’obiettivo di stagione (effetto Poianella, corsa della Befana); bene l’esordiente Sclero, deluso dal distacco subito da Chiara (ottima!), esordiente anche lei come Luana (una geometra che non crede ai numeri?) e Gheno che si è fidato di Maurizio.

20150322_Maratona di Roma_+

Qualcosa in più per la Maratona di Roma, dove ho inserito le previsioni, raggruppandole per colore, le due mezze con il differenziale e le relative medie. Evidenziati in giallo i negative split (cronometrico Agostino, complimenti alle donne) e bravi a limitare la forbice anche Simone, Paolo, Lorenzo

  • 5′ totali sembrano pochi, ma sono 15″/km = sofferenza
  • 10′ totali sono il doppio, quindi 30″/km = sofferenza²) soprattutto con la spalla lussata, vero Diego?

Stefano sembra aver provato a scendere sotto 3h30′ con Vagost (Antonio ci ha riprovato di sicuro), John e Marco in difficoltà nonostante la prudenza (prossima volta sotto le 4h!). Poi Alessandro ha preferito fare coppia con Serena, piuttosto che seguire le scatenate in rosa. Molto di più nelle foto …

Due numeri sui differenziali di mezza – conti tondi – media 6’±3′ su 22 dati, togliendo le derive estreme.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Share