Ieri 430g di buon A1- è passato a miglior vita 4 mesi dopo e oggi mi trovo a riassumere altre 3 settimane intense fra feste e saldi, nuovi arrivi e gare improvvisatecontinua riorganizzazione a Scuola di Corsa

20160123_ultimo mese Hosand_Enrico Vivian

Anch’io faccio fatica a seguire i miei link, immagino voi, e la sofferenza lascia traccia nelle oscillazioni Hosand, come nella gambe dopo Creazzo dure da recuperare. Poca roba, quello che basta, fra palestra e soglie: meglio l’aerobica che l’anaerobica, inceppata a livello funzionale.

Ho corso anche ieri alle 13:30 dopo la donazione di sangue, giretto standard circa 8km come il giorno prima: ho perso 40″±5 dal giorno prima, all’incirca un -2% nonostante -8% nel torrente circolatorio. Finale più confuso che altro, aspettando di risolvere il perché.

In attesa del referto completo, il medico si è sorpreso della pressione 130/85 e 49 battiti appena seduto, poi Hb 17,0 all’analizzatore istantaneo: ‘ma lei è un atleta?‘. ‘Ex‘ è la risposta di rito e ‘avrei potuto esserlo‘ è la tarda verità: bisogna esserci impegnati molto per scassare un fisico come il mio.

Share