Ogni runner vede il suo pezzettino e s’ingegna con l’avanzamento dei lavori per chiudere/aprire varchi nel nuovo taglio della campagna.

Pedemontana da Prefettura.it

Qui si intuisce meglio la serpentina veneta, ma bisogna entrare nei disegni per capire passo-passo, tubo-tubo: rispettare sempre l’idrografia!

pv_d_ge_2_ap_ge000_003_0_041_d_a_1_COL_300_quadro_legenda_crop_res

Considero spacciata la zona del casello, allungata per mancanza di spazio fra case e capannoni, e ci vorrà tempo per recuperare il sottopasso Fosse ridotto a pedonale.

pv_d_ge_2_ap_ge000_003_0_041-042

Altrettanto spacciata, forse, l’area attorno alla rotonda di corso della Ceramica, fra trincea e galleria dell’autostrada e salto della complanare, aspettando la trasformazione del cavalcavia Fraccon.

pv_d_ge_2_ap_ge000_003_0_043-044

Rimangono l’allarga-allungamento del sottopasso veicolare Ca’ Boina SO2.17 (ancora originale) e quello SO2.18 già impostato sul torrente Longhella prima del ginepraio a ridosso del fiume Brenta.

Share