Forse funzionerà meglio il massaggio cinese delle iniezioni di piastrine a settembre scorso, di sicuro farà meno male, di sicuro Linus dovrà lavorare sull’assetto per salvare le parti dolenti …

linus_giovane_crop_basso

Nel post di lunedì l’immagine è salvata come ‘linus_giovane’: quanto sarà invecchiato l’appoggio del piede, l’overstriding della gamba e la flessione dell’anca? Ineccepibile la parte superiore e lo sguardo convinto (tutto in uno scatto).

linus_giovane_crop_alto

È vero, per sua natura la medicina non sarà mai una scienza esatta, troppe le variabili collegate tra loro che influenzano il corpo umano, però comincio veramente ad essere scettico nei confronti dei cosiddetti “specialisti “. Ne ho visti e sentiti di tutti i tipi e di tutti gli orientamenti, e sono sempre al punto di partenza. Eppure sono un ottimo paziente. Innanzitutto, sono MOLTO paziente. Poi sono entusiasta, collaborativo e soprattutto disposto a tutto. Ma purtroppo, almeno con me, non funziona mai niente. Comunque, adesso l’ultima speranza sono i cinesi.

Eppure sembrava ripartire bene, 1h44′ in mezza un mese prima, solo 15″/km più lento di 2 anni prima, recuperabili con la pazienza di cui si dichiara campione.

Share