Il messaggio rischiava di essere nascosto da Gmail, invece è arrivato dritto dalla sezione contatti … Credo che i suoi lettori saranno certamente interessati alla nostra ultima infografica che presenta il calendario delle 33 top maratone nel mondo

GetYourGuide_Marathon_header

L’infografica che abbiamo creato in collaborazione con Strava non solo presenta il calendario delle top maratone al mondo ma anche dei dati interessanti sul numero di partecipanti, i record ottenuti e le mappe del tracciato. Inoltre per rendere l’infografica ancora più divertente, abbiamo voluto aggiungere 5 classifiche originali sulle maratone più famose, quelle più veloci, quelle con la percentuale maggiore di donne, le più costose e le più estreme.

GetYourGuide_Marathon_abstract

Fin qui copia-incolla, selezionando al meglio, e mi interessa guardare cosa viene messo in rilievo dalle nuove generazioni che si fidano più del GPS che del misuratore ufficiale.

GetYourGuide_Honolulu

Con Honolulu sono arrivato in fondo al calendario e ho dato un’occhiata in giro: ci sono 25 ricerche di collaboratori in corso.

GetYourGuide_careers

Fino a 33 anni ci avrei anche pensato, ma 15 anni fa non esisteva questo mondo a misura di smartphone.

A 48 anni sto facendo quel che serve in altro modo. E sembra funzionare (torneremo a Berlino, magari dopo NYC).

Share