In qualche modo continuo a farle tutte e questa è stata forse la più calda, o almeno quella che ho sofferto di più per il caldo: alla fine 3L di acqua non sono bastati per quietare l’arsura …

20160904_Mezza del Brenta_intermedi

Su per giù ripercorriamo le strade della Decima e l’anticipo della partenza in piazza Libertà a Bassano ha tagliato l’omologazione 2015 in statale, evitando lo sconfinamento a Marostica. Come al solito mi fido dei cartelli, alcuni sulle tacche rosse del GPS altri su quelle bianche del contatore Jones. Comunque la distanza sembra esserci tutta, anche se non posso essere partito a 3’30”.

Di sicuro avrei patito di meno sul filo dei 3’50”: il passo ci stava, il fiato anche, la muscolatura di meno. Stanca come se avessi fatto una maratona. Che mi aspetta fra 7 settimane. Speravo di essere messo un po’ meglio, ma ho rischiato di essere messo molto peggio dopo l’ingolfamento di Ferragosto. Al momento non ci sta di più.

_Parametro 2016-02 1h17'-1h59'_crop_300

Vediamo di sfilare col sorriso da riviera dei Dogi fino a riviera Sette Martiri, passando in piazza San Marco. In meno di 3h e senza i brutti pensieri in riva al Brenta.

PS1 numeri e foto nel post generale

PS2 peccato aver scassato l’unghia dell’alluce sinistro: basta il minimo scivolamento nella scarpa e faccio la frittata

Share