Forse Luigi aggiungerà qualcosa ai tracciati GPS e relive per raccontare la maratona in 2h46′ all’interno del parco San Giuliano e la vittoria in staffetta, intanto IronPasina al traguardo nonostante tutto …

20170611_Venice Challenge

Quest’anno c’era tutto a sfavore: dalla corrente contraria a nuoto, al vento in bici. Ma fino alla bici è andato abbastanza bene. Poi correre una maratona alle 3 di pomeriggio con il sole di ieri non lo auguro a nessuno: 6 ore per correre una maratona. Mai successo in vita mia.

Mancavano 20km e piangevo perché volevo che finisse. Va bene tutto, ma quando lo sport si trasforma in dramma non va più bene. Siamo un pessimo esempio. Ho promesso a mia moglie che se sarà ancora così, chiuderò per sempre con gli Ironman.

Stessa gara lo scorso anno, due ore in mezza in meno nonostante fossi meno in forma. Non è una gara di cui bisogna vantarsene. Siamo stati incoscientiOggi sono a pezzi e mi sa che ne avrò per un po’. Se dite organizziamo una grigliata a casa mia: cuciniamo la carne sulle mie spalle che sono viola.

Share