Nico Runners_logo_crop_FBQui comincia l’avventura in FIDAL: assegnazione del codice e apertura interfaccia online, oltre alla mail istituzionale. Poca voglia di ricominciare con la burocrazia federale, ma era la soluzione migliore per la tribù Scuola di Corsa e dintorni. Aspettiamo solo l’accredito del bonifico nel conto per iniziare tesseramenti e trasferimenti.

20141212_schermata VI666Cominciamo con le quote, appena deliberate dal Direttivo: tesseramento 35€, trasferimento offerto dallo sponsor (*), maglia/canotta sociale al costo 15€ (+ vestiario a prezzo di favore), contributo semestrale Scuola di Corsa 100€ (trimestrale 70€). Poi è stata ereditata la convenzione con Romano Medica (0424 33477) per la visita di idoneità agonistica a 60€.

(*) una tantum, per alleviare il diritto di segreteria ai tesserati ASD Iron Gym, dovuto alla FIDAL anche se VI652 non si riaffilia