Volantino_Mezzo&Mezzo 2015_merge_FBDue aperitivi a stomaco vuoto per quanto allungati possono stendere prima di pranzo. Così ho rischiato correndo il sabato la prova completa del mezzo&mezzo, miscela aerobica strada e trail e non alcolica rosso e rabarbaro, e domenica la marcia a Valle San Floriano: una quarantina di km in due giorni, per quanto camminati in gruppo e con Tommaso, che di solito metto in fila in una settimana, quando va bene. Poi mi mancava quasi mezzo chilo di sangue A1 Rh-, donato venerdì mattina, che sarà rigenerato nelle due settimane che avanzano prima dell’esordio mezzo&mezzo.: dall’Ospedale San Bassiano a San Eusebio, passando per il centro …

Colline_Mezzo&Mezzo 2015

… poi doppio ricamo in collina prima di rientrare sui sentieri e strade dell’andata: parola alle immagini!

Gara o non gara, non fa per me, poi aspetto la magia del pettorale, quello che non spillo nella marce FIASP, quelle che posso fare con Tommaso e il telefono in mano. Quello che di solito resta a casa, o in borsa.

Qualche amico deejay potrebbe rielaborare … Datura, Datura, Datura … in … Caluga, Caluga, Caluga … ricordando tutte le altre località passate nel mezzo&mezzo?

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Share