Cominciamo dai numeri appesantiti da una giornata buona per i tanti tifosi in pellegrinaggio (non solo sportivo) a San Marco più che per i runner in crisi (non solo di gambe) già a San Giuliano …

Comunque quasi tutti sorridenti più che sofferenti in particolare quelle oltre 5h in rosa, gioia più che maratona, tutto in fondo nelle foto di Paolo: chi meglio nelle cadenze del Garmin?

Sopra Luigi, cadenza in dubbio a San Giuliano, sotto Gheno, segnato dai crampi giusto a San Marco dopo aver salutato la famiglia. Trascrivete tutto che poi non ricordate.

Due aspetti sorprendenti: l’invasione di Runcard in maratona (25%) – ancor più nella 10k (35%) – e le dieci righe dieci su carta in rosa qualcosa di più online.

Ecco quello che Paolo ha fatto con teleobiettivo ben aperto in fondo all’avanti-indietro di San Marco, a breve quello che ho fatto con grandangolo ben aperto sotto la basilica.

A questo punto mancano solo i video! Ecco quello ufficiale e completo, ecco due passaggi in piazza San Marco, che Tommaso voleva togliessi l’audio.

Ma non c’è niente da vergognarsi a tifare lo zio Luigi e l’amico Mocce

Magari ruotando il telefono che s’invertono le parti in pochi anni.

Completiamo con le magie della Fatina e quelle della Dogaressa.

Bisogna riconoscere almeno 4 pittori su 8 che un quadro è doppio

Share