Antonella aveva prenotato le vacanze sul lago Maggiore, a Baveno, e prima di partire ho guardato dove si trova via Filippo Turati nr.34 a Verbania, scoprendo così che potevo raggiungere la sede HOSAND a piedi.

IMG_20140806_110523_crop_FB

A dire il vero mi sono fatto accompagnare in auto all’incrocio più vicino, poi sono salito sulla laterale nel bosco per sbucare nella radura degli ARNABOLDI e incontrare i costruttori dei minicardio, nonché programmatori software. Ho già riassunto la mia storia con dispositivo e in cinque mesi mi sono talmente affezionato da volerla portare avanti, soprattutto dopo aver visto la passione e l’impegno dei produttori che si sono appropriati anche dell’acronimo HRV, non più Heart Rate Variability ma Hosand Recovery Valuation per gli appartenenti alla tribù.

201405-07_trattamenti Sami e gare_mark

Ho riscattato quindi il minicardio e acquistato il SW di analisi in aggiunta all’interfaccia di scaricamento dati e ho cominciato a dare uno sguardo all’altalena della variabilità cardiaca. Cosa ci leggo? È ancora geroglifico per me, per quanto sia riuscito ad approfondire la teoria, ma mi interessa capire quanto funziona per me. Are we ready?

Don’t measure anything

unless the data helps you make a better decision or change your actions.

If you’re not prepared to change your diet or your workouts

don’t get on the scale.

(Analytics Without Action messaggio arrivato nel giorno dell’acquisto con la newsletter quotidiana)

Share