Di solito non partecipo a giochini social, anche perché non li guardo, ma sabato mi è capitato di raffazzonare nel profilo privato – dove di solito condivido contenuti Scuola di Corsa – qualcosa che ha raccolto da solo più commenti (e inattesi) di quasi 3 anni di post.

20160220_facebook_GPG

E a chi ha commentato Dei enrico!!!!! Anca ti!!!!! ho risposto mi fido del mio amico Giampaolo Gasparotto … più social di così?!? stavo bevendo il caffè prima di entrare in negozio oggi pomeriggio, ho visto il messaggio nella pagina di GPG (non nelle notifiche) e ne ho condiviso in un attimo il contenuto sullo smartphone – io che di solito gestisco a PC

NYC 2007_crop_FB_

caro Riccardo Trullino Riky ho anche la pagina pubblica Scuola di Corsa e spesso mi domando perché si diffondano certi contenuti e altri rimangono inchiodati … mi dirai ‘è il social, bellezza!’ con Facebook che continua a chiedermi soldi per promuovere i post: lascio che vadano avanti con le loro gambe!

P.S. sembra il gruppo NYC Marathon 2007 possa radunarsi per il decennale sotto la guida del Presidente