logo_areadbCapita che il cliente sia consultato dal consulente, dopo essersi confrontati a lungo su forma e contenuti del sito in costruzione. Perché a volte il consulente fa da sé e si autoproduce un qualcosa che dovrebbe funzionare.

SentieroSelvaggio.it voleva radunare la community degli appassionati che vanno “passo dopo passo alla scoperta della montagna“, in tutti i modi e in tutte le stagioni. Pubblicato nel 2008 voleva raccogliere informazioni a diversi livelli (posso immaginare lo sforzo di integrare fonti diverse), con la novità delle tracce GPS da condividere, ben supportate da SUUNTO e KOMPASS.

SentieroSelvaggio_cropIn cinque anni è cambiato il panorama, quello economico più di quello montano, e Daniele mi chiede: come continuare? Aumenterei il focus nelle zone conosciute, raggiungibili direttamente, dove SentieroSelvaggio.it emerge da un rifugio, una libreria, un negozio, un’associazione dove gli appassionati si dirigono, si informano, si attrezzano, si incontrano: ecco come far crescere la tribù SentieroSelvaggio.it.

Share