[30 ott] Senza professionisti al seguito, ho riarrangiato 80x40cm i miei scatti e pochi altri fra partenza, arrivo e San Marco.

Col movimento verticale ho perso la corrispondenza di campanili, portali e verde urbano, guadagnando palla al centro Piazza.

[23 ott] La foto di partenza è diventata subito copertina: freschi e consapevoli del viaggio che ci aspettava fra riviera e laguna.

La carica in corpo è calata come quella del telefono troppo connesso, così mi sono goduto il finale, mai troppo commosso.

Alla guida di Joelette che ci siamo spartiti, più o meno allungati, uniti fino all’arrivo, in delirio per 42km: cuore oltre memoria.

[22 ott] Spettacolo all’Expo! Sistemati ultimi pettorali, raccolti i pacchi gara, entra in campo Sammy e foto/video per tutti.

[09 ott] Ultimo lungo in compagnia! Ho dimenticato start/GPS in partenza, hanno registrato tutto i sensori RunScribe ai piedi.

che non evidenziano deriva di carico a 6’/km, ritmo medio di corsa al netto delle pause zona chiese (San Pietro batte San Vito).

Forse basta distrarsi senza incespicare per farsi meno problemi e convertire il mostro maratona in devoto pellegrinaggio.

[04 ott] Poteva essere OneShot come l’originale 2013, doveva esserci replica mondiale 2017 dopo la magnifica scena regionale 2016.

siamo ancora qua 2022, abbiamo già fatto che avanza a Milano, ridotti a Bassano, ma possiamo chiudere al completo Venezia.

Share