[09 ott] FIDAL o non FIDAL? calendario ha 52 settimane, normale assembrarsi, fatale circondarsi raggio 100km fra mezze e maratona: manca 30Trentina  …

[02 ott] Ero abituato all’onnipresente Giancarlo, chiamava e inventava, mi abituerò all’espansivo Giancarlo, remixa e interpreta, a favore di lettura.

[29 set] Il giornalista chiedeva numeri, l’ingegnere ha risposto parole, più potabili per i lettori: bastava metterli in fila + 18/19/20/21 e saperli guardare.

[26 set] Breve rassegna stampa cartacea, unendo conferenza e cronaca, video a celebrare #1 e calore, spezzone per vincitore.

[25 set] Alcuni numeri incompleti per regolamento e due video prima della rassegna stampa ufficiale in una gara ristrutturata dalle fondamenta.

Impianto robusto e rinnovato da un quadriennio che ha passato pandemia senza perdere appuntamenti e superato con dovute attenzioni anche le elezioni.

Amministrazioni e associazioni sempre vicini, forse siamo bravi quanto simpatici, l’importante è andare avanti e ogni giorno è un regalo, Sammy docet.

Radiografia tecnica del vincitore, sperando che lo stesso approccio, preciso e puntale, leggero e dedicato, si estenda ad arginare la deriva disimpegnata.

[21 set] Iniziamo countdown, segnato anche dal meteo; poi conferenza stampa, bel posto belle cose; poi avanti tutta a sistemare, che tutto vada bene.

[14 set] Dopo taratura in pista quasi come un contatore Jones, rifilando curve negli orari giusti quasi avesse la scorta tecnica: mille misure del Mocce!

[07 set] Mantenuto l’impianto generale, qualcuno può zoomare lo scanso a Marostica fra seggi e cantieri, come quello artistico a Marsan, via dritti a Marchesane.

[01 set] ‘Basta deviare attorno ai seggi e precedere il traffico nelle provinciali’ ripetevo anche ai vicini di casa consegnando loro i volantini cartacei.

Semplice a parole poi un Risiko, incrocio per incrocio, con le autorità: bravo chi ha giocato la partita e mantenuto la data senza avanzare in autunno.

Share