Dopo aver seminato quasi tutti i presupposti aggiungo qualche parola alla conferenza stampa di una settimana fa …

diretta facebook dalla sala riunioni Nico, meglio che a reti unificate per chi si vuole connettere al nuovo corso.

Che il Brenta scende quasi allo stesso modo allo sbocco in Pedemontana, ma ci giriamo intorno in modo diverso

Partiamo dallo stadio di Santa Croce a Bassano, saliamo il viale alberato davanti alle scuole, passiamo per piazze e Ponte.

Poi discesa fino a Marostica per piazza e Castello, ancora scuole, ancora alberi e ancora una pista per rilanciarsi in campagna.

Poi Marchesane, terzo Ponte e San Fortunato per rientrare in centro studi e completare 21,1km attorno alla pista.

Poi festa per tutti che c’è spazio per tutti! E chi ha corso di meno aspetta (e applaude) chi ha corso di più.

Speriamo di recuperare sulle nostre strade chi le ha perse o non le ha mai trovate, perché veramente ce n’è per tutti.