Stiamo entrando nel terzo anno: molta strada è stata fatta e molta ne rimane davanti. Alcune collaborazioni sono cambiate, altre sono in evoluzione, altre ancora sono da attivare. Scuola di Corsa rimane essenzialmente un progetto culturale, con liberi contenuti e liberi contributi a cui tutti possono sentirsi liberi di partecipare.

20140101_Thiene_FB

Sto scrivendo nel sito lanciato a metà 2013 insieme all’interfaccia facebook, dove ho cercato di strutturare meglio ed espandere gli argomenti più propriamente running e quelli legati a chi mi permette di comunicare da vetrine privilegiate. Per ogni divagazione (anche sportiva) è sempre aperto il blog.

20140101_ponte sull'Astico__FB

Per quanto mi riguarda spero di essere allievo io stesso di questa Scuola e trovare insieme una strada da percorrere di corsa. La bici mi permette panorami più ampi – ho inserito due immagini della sgambata di ieri (centro di Thiene e ponte sull’Astico in Pedemontana) – ma le due ruote non fanno per me: preferisco mantenere i piedi per terra.