Buon riscontro facebook per una combinazione di due immagini e mi è rimasta buona una terza per osservare alcuni nuovi allievi in azione nell’allenamento già eseguito quasi tre mesi fa.

IMG_20140619_204948_crop_FB

Simone ha una geometria poco running, ma una volontà che la porta a spasso. È tornato nonostante il mal di gambe per i quattro esercizi di preparazione e forse già ne intuisce i benefici: l’importante è mantenersi dritti quando arriva la fatica.

Giancarlo è sottile e ha quasi paura di fare chilometri per non perdere muscoli costruiti con il tennis e la palestra. Non per questo è meno attento al ritmo: 4’34” è la media di 2 giri veloci e uno di recupero. Open Your Stride! Come per Iana e Antonio.

Leonardo è il figlio di Damiano: passione ereditata dal padre, oltre a qualità fisiche e nervose in crescita. Forse starebbe meglio in una squadra giovanile di atletica, ma può frequentare Scuola di Corsa finché vuole.

Stefano è tornato fra di noi e si è aggiunto Alessandro: amico di Diego, ha esordito in incognito alla MHM di Jesolo poi si è affezionato al gruppo. Sarà una bella sfida con Simone.

Share