Era stato annunciato un anno fa da chi lo aveva visto a Seattle e ora ve lo racconto avendolo provato a Livorno …

13320864_1201507506561414_3226996955056067838_o

Domenica pomeriggio bella e rapida presentazione di prodotti, chiusa in tempo per un’allegra corsa collettiva sul lungomare. Doccia, aperitivo, cena e coreografica dimostrazione del vestiario + DJ session per chi ha fisico. Ancora corsa al mattino per gli insonni, colazione, polposo ordine e infine workshop Run Signature.

Dopo aver ben posizionato i marker riflettenti (tallone, polpaccio, coscia), si prende in video l’impronta statica con semplici piegamenti sulle ginocchia e – sempre a piedi scalzi – l’impronta dinamica in corsa, elaborate dal software e sovrapposte visivamente su 4 parametri Knee Shift, Shin & Heel Rotation, Foot Roll.

Ancora tutto in inglese, a breve in italiano, come il consiglio per la calzatura ‘SUPPORT shoes may work best with your Run Signature‘. Così indosso la regina Transcend 3 e miglioro l’appoggio. Un po’ troppo Cushion & Amplified per i miei gusti con l’intersuola a 50°ShC … vista in foto?

Così provo le mie Ravenna 7, Support & Energize ben adattate, che migliorano ancora i parametri Knee Shift, Shin & Heel Rotation, Foot Roll. A breve + immagini + info nel solco di Stride Signature.

Share