Meno di 12h fra le due foto! Nel mezzo una notte travagliata al pensiero dell’interrogatorio pre donazione subito spianato da HGB 170g/L poi pressione agitata 130/80mmHg e battiti accelerati a 56bpm senza guardare troppo colesterolo e scarsa ferritina …

Ho ricordato il bollino blu della settimana prima (quasi 6L di capacità polmonare e 148bpm a 320W >80rpm) senza insistere sulle gare che non posso più fare mentre si continua a festeggiare 3 mesi dopo la maratona sotto le 3h20′.

Grande festa (copio-incollo da chat) … tutto il buonumore di ieri sera nel sangue stamattina … qualche globulo rosso fra le fette di salame … donatore 999 dell’anno 2018 a Marostica: euforia a 1000 nell’ospedale dove sono nato.

E ci è voluta l’inarrestabile bionda d’oltreoceano per farci scoprire l’associazione locale … 5a RACCOLTA DI NATALE Iana, Mocce, Nico Runners e amici. Un altro anno, un grande successo. Grazie a tutti per la vostra partecipazione.

Ho regalato il mio libretto di foto in modo che loro possano conoscere un po’ della nostra grande famigliaabbiamo cominciato col bagagliaio di un auto, siamo arrivati al pianale di un furgone: possiamo fare di più

Share