Noi stavamo preparando la Mezza del Brenta fra pista e strade, M6C lanciava per tempo virtual, bene alla riapertura e poi alla richiusra …

Il ritorno alle gare è sempre una cosa stupenda. Ovviamente in questo periodo può sembrare tanto un allenamento. Ma farlo comunque anche solo virtuale ti da sempre un’idea del tuo allenamento che stai seguendo durante il periodo Covid. L’idea mi era venuta già dopo la Virtual 10km della Venice Marathon. E allora perché non farlo. Almeno avrò un’idea dell’allenamento tenuto finora e da tenere in futuro in vista di quando si riaprirà. 10 km andati bene. Forse avrei potuto fare di più. Ma va bene così. Ripeto, considerando il periodo è il percorso aceto mi sta bene. Grazie all’aiuto (in bici) della mia dolce metà (grazie Valentina) ho superato la fatica del Val Scura Trail (mitici ragazzi). Speriamo quanto meno di poter tornare in zona di partenza tutti insieme. Ma questa virtualità da già un’idea di quanto in allenamento riesci a fare. Esperienza diversa ma pur sempre unica. Grazie alla Virtual M6C.

Con Francesco D’Agostino (51’09” – 77) anche Alberta Fabris (44’35” – 34) e Daniele Bano (50’01” – 69) su 154 classificati.

Share