[19/04] Tolto Eliud, Tuscany Camp stravince in due set sul piano tecnico, straperde sul piano comunicativo …

bastava affidarsi a professionisti esterni se all’interno non hai persone e mezzi all’altezza (RaiSport compresa).

[18/04] Doveva essere la corsa di famiglia, tanti compagni in Toscana, è stata la corsa di Eliud, tanti altri al minimo olimpico

manager a reggere il nastro e il parecio intorno, allenatore a reggere il nastro e la preparazione intorno: vincenti a Tokyo come a Rio?

Forse si è risparmiato senza tanto margine, forse gli basta nella roulette olimpica, una cartuccia ogni 4 anni: ci crede anche Eyob.

[14/04] Eliud fa la vera differenza nel cast

da 4 anni abituato a correre avanti indietro

allora scelta strategica, stavolta pratica

giorno dopo giorno sta calando il vento.

[11/04] Meteo sopportabile, vento fastidioso, calante con la pioggia, folto gruppo poco sotto 3’00” poi una decina sul passo fino alla fine, più sparpagliate le donne a 3’20”, una verso record all comers

ph. Francesca Grana

Bravi i nostri a filo per Tokyo, fuori per poco: tre maschi ormai al sicuro, Valeria merita una wild card, se mai ci fosse posto, esperienza da ripensare per il prossimo triennio che passa in fretta.

[06/04] Ottima mezza a fine febbraio in Toscana mantenendo data e location per la maratona di inizio aprile, raddoppiando i giri dell’aeroporto e allargando la partecipazione ai tanti bisognosi di Olimpiadi

ph. Francesca Grana

che da Amburgo si spostano avanti di una settimana e dentro il confine olandese nell’aeroporto di Enschede, quasi a replicare la formula magica nei limiti della pandemia, pregando per il meteo clemente.

ph. Francesca Grana

[20/02] We are proud to announce that we will host another amazing event. #MissionMarathon is designed to be a fast race to give athletes the best possible chance to secure qualification for the Olympic Games in Tokyo

Post in sequenza nella pagina ufficiale del gruppo fino alla conferma del più eminente rappresentante, sperando che s’infili anche il nostro miglior maratoneta, se non cresce abbastanza analogo esperimento in Italia.

Sui percorsi assodati del Tuscany Camp, periferia di Siena, intanto una mezza sostitutiva  domenica prossima su 4 giri dell’aeroporto, poi raddoppia come ad Amburgo, una settimana dopo Pasqua, quattro mesi all’Olimpiade.

Share