Abbiamo ripetuto l’esperienza primaverile, stavolta a ridosso della data canonica (8 settembre per i fuori diocesi), e una sola auto ufficiale al seguito, quindi rientro in corriera per alcuni …

20160910_065753_fb

Perfetti i ristori a Maragnole (grazie a Vagost family) e poi uno a Monticello Conte Otto (grazie Francesca), incrociando anche Giovanni che ci ha regalato i video (son proprio bruto!).

Da Marostica partiamo sulla vecchia Gasparona fino a Palazzo Rosso, a sinistra in via Tezze (poi via Oppio) verso Villaraspa e in qualche modo saltiamo la Pedemontana. Sulla Breganzina puntiamo a Maragnole e al profilo del Duomo di Sandrigo, quasi metà strada.

Poi andiamo verso Lupia, passaggio sull’Astico, appena a ovest dell’argine (ormai Tesina) fino a Vigardolo. A destra per il centro di Monticello Conte Otto e a sinistra per l’Anconetta fino all’immissione in SS. Poi via Trieste e contrà San Pietro (o via Giuriolo) e arriviamo alle scalette.

img-20160909-wa0000

Con la ‘mappa fontane’ di Vagost è possibile scendere in autonomia e il GPS di Luigi mi racconta di quasi 20km a 4’00″±5″ dopo 10km di riscaldamento. Noi poco dietro. Qui il GPS di Davide sul passo di 5’00″±5″ a regime.

Share