[04 ott] Mancava solo il colpo d’occhio finale, farci star dentro in due minuti l’essenza di una giornata che valga l’impegno.

[01 ott] L’anno scorso aggiustavo numeri e guardavo avanti, quest’anno osservo intorno che è ancora dura: sempre avanti!

[26 set] Avevo perso la conferenza stampa di mercoledì, raccolgo la pagina doppia del lunedì, piace molto ancora la carta.

Raccolti prima sotto il gonfiabile, liberati presto sotto l’arco, Sammy Runners al quinto spettacolo locale verso nuova maratona.

E riassunto d’intorno, l’essenziale per ricordare una splendida giornata, che a raccontarla sembriamo (solo un po’) di parte.

[24 set] Diciottesima da record, aumentata dai bancari e raddoppiata dalle rosa: vediamo cosa fare meglio e suddividere.

nel frattempo riunire quanti hanno il piacere di ritrovarsi a correre a Bassano / Santa Croce: poi mi aggiungo e spiano le ombre.

[10 set] Forse la prima edizione ‘normale’, dopo la rinascita 2019, la pandemia 2020, l’incertezza 2021, l’elezione 2022.

Non ci mancano cantieri e ingombri di percorso, cercando sempre la miglior soluzione e scorrevolezza attorno al Brenta.

Ripartiamo dalla foto 2021! Se arriviamo tutti in tempo, dobbiamo stringere il centinaio sotto il gonfiabile: sempre avanti.

Share