C’era un suggerimento nel post autobiografico di ieri e provo a esplicitarlo per il gruppo Iron Runners. Dietro a ogni classificato @TDS alla Sleghe Lauf ci sono anche i passaggi intermedi che ho ricopiato in foglio di calcolo, trasformati in ritmo al km e poi in grafico.

20140607_Sleghe Lauf_grafico ScuolaDiCorsa

Marco vince il premio kamikaze, tanti sono partiti forte e si sono rinvigoriti nel finale (come me), tanti hanno continuamente rallentato, comunque in un range troppo ampio, oltre 10″/km fra il giro più veloce e quello più lento, tranne Iana che ha usato prudenza per la coscia sofferente. Per i più analitici e meno grafici ecco i numeri, oltre alle foto nell’album di Paolo FRISON.

20140607_Sleghe Lauf_merge_FB

Al gruppo #ScuolaDiCorsa ho aggiunto gli amici marosticensi Fabrizio e Stefano (lotta all’ultima curva!), Alessandro FABIAN (solo 4″/km dal giro più veloce a quello più lento) ed Erica che mi ha commosso via mail “la seconda volta che mi hai superato non me ne sono nemmeno accorta, tanto ero in crisi … e io che speravo nel tuo incoraggiamento!! Non sono riuscita a seguire il tuo consiglio e al primo giro, fatto troppo in fretta rispetto alla mia condizione già non ne avevo più … il caldo, la contrattura al polpaccio, una vescica sul piede … beh peggio di così non poteva andare!“. C’è sempre una prossima Sleghe, per tutti.