Sicuramente l’album di Paolo, entrato al volo nell’autoscatto dal palco, e la gioia di tutti i partecipanti nei ritratti f/1.8  …

Ricordiamo subito un momento importante, prima di essere sommersi da tante cose urgenti … scrivevo a tutti il giorno dopo.

Avevo intuito al primo ingresso 2 mesi fa che Terzo Ponte poteva essere il posto giusto per accogliere i Nico Runners e i loro amici, non è stato facile trovare soluzioni giuste nel capannone che osservo piegato sul manubrio da Marostica a San Zeno e ritorno.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Per averlo riempito di gioie e di storie, che Paolo e Sonia hanno dipinto da maestri, che Maurizio e Davide valorizzano e tengono in ordine: per il Direttivo organizzare questa festa è stato come preparare una maratona, che voi avete corso al meglio e oggi continua.

Non c’è stato posto per tutto, non c’è mai posto per tutto, ma penso che ognuno abbia condiviso il proprio Spicchio di Corsa fra i tavoli: lasciamo a Luigi il dubbio se appendere il quadro di Verona lato foto o lato firme e a Tommaso il gusto di crescere anche correndo.

Tanto per rimanere in famiglia, ancora sotto l’occhio – più compiaciuto che vigile – di Carlo e Marisa, in alto a sinistra nella foto, che con il figlio più piccolo ormai SM45 hanno ritrovato il piacere di venire alle gare e trovare l’affetto di una più grande famiglia di runners.

Per me la corsa è aria di famiglia, che respiriamo meglio da quando l’abbiamo portata sotto la Pedemontana a tiro di Brenta.

Share