Sono finiti i tempi del “40% in apertura – 20% di click” solo 2 anni fa e ancora 5 mesi dopo: ormai la newsletter settimanale è si aggira fra “30% in apertura – 10% di click”.
Tutti i link sono anticipati e riassunti via facebook, tanta comunicazione passa sulla messaggistica istantanea e durante gli incontri sono trasmesse pillole digeribili e praticabili al momento: meglio continuare ad agganciare e aggiornare a qualche riferimento stabile, per quanto mail e web possano considerarsi tali.
Ciao Enrico. Sarà, ma come ben saprai, io mi perdo ancora volentieri anche qui, di link in link, di notizia in notizia e, sopratutto, analisi a 360°(recente o passata che sia). Per me, “tanta roba”
se vuoi c’è un file CSV di 20kB con i dati di 110 newsletter settimanali Scuola di Corsa da analizzare … ogni tanto bisogna verificare (e affilare) gli strumenti utilizzati (che impegnano tempo) e potrebbero fare fantascienza
mi soddisfa maggiormente la newsletter settimanale Nico Runners del giorno dopo con 60-70% di apertura: la percentuale si alzerebbe eliminando indirizzi poco attivi … sempre alla ricerca di qualcosa che funziona
GRAZIE del FEEDBACK!